LA CENA CHE UNISCE

Business Dinner

L'idea

L’idea nasce dal voler mettere insieme imprenditori e professionisti in un contesto informale dove scambi e dialogo possono dar luogo a momenti di apprendimento utiliproattivi che hanno la finalità di arricchire la propria storia incontrando le storie degli altri.

Come funziona

Le cene

In ambienti informali e curati in ogni dettaglio saranno, su prenotazione o segnalazione,  organizzate cene il cui cibo farà da veicolo per connettersi in conversazioni trasformative ricche di spunti sul piano umano oltre che professionale.
Conversazioni libere chiedendoci come prima domanda “Qual’è la tua storia?

I tavoli

Nulla sarà casuale, i tavoli saranno composti per un massimo di 10 commensali, che
avranno in comune come prima cosa il valore dello “scambio” come risorsa da portare,
oltre che idee da mettere in campo a supporto dell’altro che a sua volta riceverà e offrirà la sua personale esperienza in termini di storia personale e professionale.
Il business to business nato dal racconto dell’ esperienza a servizio dell’altro per crescere insieme.
I tavoli saranno con cura selezionati in base ai seguenti principi:
Valori, Etica, Moralità, Reputazione, Tipo e qualità del business.
Inoltre la composizione dei tavolo sarà resa nota ai partecipanti 15 giorni prima della cena, stessa cosa dicasi per la location, in saletta risevata, prescelta dall’organizzazione così come il menù previsto per la serata.

I costi

La location e il menù ne determineranno il costo di partecipazione che sarà comunicato al momento del lancio dell’iniziativa.

A chi è rivolto

Le cene sono aperte a chiunque voglia:

  • connettersi con altre storie ed esperienze;

  •  rafforzare il proprio business attraverso connessioni e contaminazioni utili allo stesso;

  •  trovare ispirazioni diverse per sviluppare il potenziale creativo del proprio business;

  • fare networking in base al personale storytelling.
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